giovedì 18 giugno 2015

IMPACCO ANTICELLULITE AGLI AGRUMI E ARGILLA



Finalmente l’estate è arrivata, voglia di mare, di sole e di tanti colori da indossare…..sono pronte le vostre gambe per essere messe in mostra in cortissimi short??
impacco anticellulite agli agrumi e argilla


Se non siete soddisfatte e vedete qua e là troppi cuscinetti di cellulite non vi resta che correre subito ai ripari  con un impacco anticellulite preparato in casa!!
 Ricco di ingredienti che vanno a stimolare la circolazione delle gambe e aggrediscono l’odiosa cellulite, è un impacco semplicissimo da preparare che darà risultati eccellenti  e visibili in pochissimo tempo!!
Il segreto per la buona riuscita di questo prodotto è la costanza: ripetere l’impacco 3 volte a settimana e le vostre gambe…..credetemi…..non avranno nulla da invidiare a quelle delle top model!!
impacco anticellulite fai da te, argilla verde, combattere la cellulite

Procuratevi in erboristeria dell’argilla verde, mettetene la quantità necessaria per coprire interamente le vostre gambe in una ciotola; spremete il succo di un pompelmo e un limone (volendo potete inserire direttamente qualche goccia di olio essenziale di limone e pompelmo o altri oli essenziali anticellulite come ad esempio l’olio essenziale di cipresso)!!
impacco anticellulite agli agrumi e argilla, argilla verde, olio essenziale di cipresso

L’argilla e gli agrumi sono i nemici dichiarati della cellulite!!!!
Aggiungete un cucchiaio di olio di oliva al composto oppure, in sostituzione, potete usare l’olio di mandorle dolci che ha proprietà elasticizzanti e combatte le smagliature; se l’argilla risulta ancora troppo soda per essere spalmata potete aggiungere dell’acqua.
Aggiungete al vostro impacco la scorza grattugiata di due pompelmi e un limone (facoltativo se inserite gli oli essenziali).
Stendete con cura l’argilla sulle vostre gambe e, per rendere l’impacco ancora più efficace, avvolgetele con della pellicola da cucina.
Lasciate in posa per almeno 15 minuti, poi sciacquate via tutto con dell’acqua tiepida e…….addio cellulite!!
VEDI: 4 STEP PER COMBATTERE LA CELLULITE SU GLUTEI E GAMBE
 VEDI RICETTA OLIO ANTICELLULITE FAI DA TE
combattere la cellulite, argilla verde, olio essenziale di limone, olio essenziale di pompelmo

Nessun commento:

Posta un commento