venerdì 19 giugno 2015

SCRUB ANTICELLULITE AL POMPELMO



Scrub preparato in casa con ingredienti naturalissimi questo scrub renderà le vostre gambe lisce e avrà un effetto anticellulite strepitoso!!
scrub anticellulite, combattere la cellulite, pompelmo, limone

Il potere del pompelmo unito all’aroma frizzante dello zenzero danno vita ad un rimedio di bellezza naturale che renderà le vostre gambe profumatissime, lisce e luminose!!
Procuratevi un vasetto di vetro in cui trasferirete il composto quando sarà pronto; potete crearne anche più di un vasetto da regalare alle vostre amiche!!

In una ciotola mescolate in parti uguali sale grosso e sale fino (8 cucchiai di sale grosso e 8 cucchiai di sale fino).
Aggiungete tre cucchiai di olio di oliva e tre cucchiai di olio di mandorle dolci che renderanno il vostro composto più cremoso oltre ad essere molto nutrienti per la pelle; l’olio di mandorle dolci ha anche proprietà elasticizzanti quindi ottimo per le smagliature.
Aggiungete il succo di ½ pompelmo e il succo di ½ limone; tagliate le scorze e lasciatele nel composto, mescolare con cura e aggiungere lo zenzero grattugiato.
Il pompelmo e lo zenzero avranno un effetto rivitalizzante per le vostre gambe, riattivano la circolazione, combattendo la fastidiosissima cellulite.
Per rendere questo scrub ancora più estivo potete aggiungere un paio di gocce di olio essenziale alla menta che, oltre a donare una piacevole sensazione di freschezza alla vostra pelle, andrà a riattivare , come il pompelmo e lo zenzero, la circolazione…..potenziandone ovviamente gli effetti!!
Ed ecco che il vostro scrub è pronto per essere applicato sulla vostra pelle, applicate un po’ del composto sulla pelle di glutei, fianchi, cosce e pancia ed effettuate con delicatezza dei movimenti circolari!
scrub anticellulite fai da te, pompelmo, limone olio essenziale pompelmo

Lo scrub va ripetuto un paio di volte a settimana e avrete gambe più toniche e luminose!!
Per potenziare l’effetto della vostra battaglia anticellulite provate anche ad usare le tisane anticellulite fai da te, l'impacco anticellulite agli agrumi, l'olio anticellulite!!
VEDI: 4 STEP PER COMBATTERE LA CELLULITE SU GLUTEI E GAMBE 
VARIANTI
Se il sale risulta essere troppo aggressivo per la tua pelle puoi sostituire il sale grosso con lo zucchero di canna.
Se non hai a disposizione il pompelmo o il limone puoi sostituire tranquillamente con o.e. di pompelmo e di limone
gambe perfette, addio cullulite, combattere la cellulite, scrub anticellulite fai da te

Nessun commento:

Posta un commento